Eleonora Randazzo

Eleonora Randazzo

Età: 21 anni
Misure
Altezza: 1,68
Taglia: 42
Seno: 86
Vita: 74
Fianchi: 88

Per quasi tutta la vita ho danzato, ho studiato varie discipline tra cui latino americano, classico, moderno ed hip-hop.
Ho partecipato a diverse importanti gare d’hip-hop arrivando spesso tra i primi cinque posti.
Lasciata la danza mi sono dedicata alle sfilate.
Ho partecipato a due “Gran Galà della Moda” come una delle modelle in prima linea.
Ho partecipato a diversi concorsi (“Miss Mediterranea”, “Miss Volto Italy”, “Miss Italia” e “Miss Principessa D’Europa” sono i più importanti) accumulando un po’ di fasce.
L’esperienza più bella e formativa è stata senza dubbio la partecipazione per il concorso di ”Miss Principessa D’Europa” dove sono riuscita ad arrivare alla Finale Nazionale, classificando tra le prime 38 finaliste ufficiali.
Durante quest’esperienza sono stata preparata dall’agenzia “Be Inspired” per tre intensi giorni prima della finale, dove ci siamo esercitate soprattutto nel portamento e nella posa da passerella.
Mi sono potuta esibire nella mia più grande passione, la recitazione, in un monologo tratto da “Colpa delle Stelle” con il quale sono riuscita a far emozionare il pubblico e a ricevere una moltitudine di complimenti davanti e dietro la telecamera.
Ho potuto partecipare ad un casting di recitazione, con un testo tratto da “Pater Pan” fornitoci dalla produzione solo il giorno prima, e sentire sulla pelle l’emozione e l’agitazione, la paura e l’esaltazione di un vero casting, uno in cui non sai cosa succede e ti ritrovi a dover improvvisare con il tuo compagno di scena.
Tutto questo non ha fatto altro che riempirmi d’entusiasmo e voglia di fare, facendomi sentire davvero fiera di me stessa.

By | 2019-10-31T09:49:37+00:00 ottobre 31st, 2019|Modelle|Commenti disabilitati su Eleonora Randazzo

About the Author:

Consulente Comunicazione & Web presso vari Enti Pubblici e Privati Locali e Nazionali (Team Spa, FIDA “Federazione Italiana Danza Amatori”). Consulente Comunicazione e Web del Comune di Casteldaccia (PA) Responsabile Web dell'Associazione Nazionale "La Città che Vorrei"