Mr Bean Double

Arnaldo Mangini è un artista dalla comicità insolita, nata dallo studio e dall’approfondimento decennale di grandi artisti della risata e importanti maestri della clownerie internazionale: Stan Laurel, Jacques Tati, Jango Edwards, Carlo Colombaioni, Rowan Atkison.

Il talento comico si esprime in maniera professionale a partire dal 1996, nella parte di sosia di Mr.Bean, e si concretizza nella produzione di vari spettacoli televisivi e teatrali. Soprattutto, lo ricordiamo nei panni del “Dottor Tel” come testimonial dello spot Telecom nel commercial della carta telefonica Call-it, presentatore in prima serata su TMC di CRAZY CAMERA, vincitore (premio miglior sosia) di numerose manifestazioni televisive tra le quali segnaliamo “Gran Galà delle Gocce D’Acqua” con Carlo Conti, testimonial FIAT al salone dell’auto di Ginevra.
Di pari passo è avvenuto un processo evolutivo e di studio della comicità orientata verso la clownerie e la micromagia (è associato al club magico italiano) che ha determinato la creazione di un “prodotto comico” assolutamente unico in grado di creare situazioni paradossali ed estremamente emozionali.

L’artista Arnaldo Mangini costituisce un’ottima soluzione nelle attività di team building aziendale e nella presentazione e animazione di eventi, come testimonial di prodotti e servizi e di molte altre occasioni dove l’arte comica può costituire un valore aggiunto della propria strategia di marketing.

By | 2018-04-12T14:52:13+00:00 febbraio 27th, 2017|Artisti|Commenti disabilitati su Mr Bean Double

About the Author: